Politica negozio
Assistenza clienti
Tutti gli ordini verrano spediti il giorno successivo alla ricezione del pagamento. Tuttavia non verranno spediti o consegnati nei giorni festivi nazionali o weekend in accordo con i giorni lavorativi dei corrieri.
Riceverete una email di conferma non appena il vostro ordine sarà effettato e una mail di conferma con il numero del Tracking e il nome del Corriere usato non appena l'ordine sarà spedito.
Per dubbi su spedizioni, ordini e ritardi vi preghiamo di contattarci per supporto alla nostra email: info@unvulcanodiidee.it
Privacy e sicurezza
Questa Informativa sulla privacy descrive come le tue informazioni personali vengono raccolte, utilizzate e condivise quando visiti o effettui un acquisto da www.unvulcanodiidee.it
Raccogliamo informazioni sul dispositivo utilizzando i "cookie", che sono file di dati che vengono inseriti nel dispositivo o nel computer dell'utente e spesso includono un identificatore univoco anonimo.
​COME USIAMO LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI?
Utilizziamo le informazioni sull'ordine che raccogliamo generalmente per evadere qualsiasi ordine effettuato tramite il sito (inclusa l'elaborazione delle informazioni di pagamento, l'organizzazione della spedizione e la fornitura di fatture e/o conferme d'ordine). Inoltre, utilizziamo queste informazioni sull'ordine per:
- Comunicare con te;
- Esaminare i nostri ordini per potenziali rischi o frodi; e
- Quando in linea con le preferenze che hai condiviso con noi, fornirti informazioni o pubblicità relative ai nostri prodotti o servizi.
Spedizioni e resi
SPEDIZIONI IN ITALIA
Spedizioni standard con ordini consegnati in 2-4 giorni lavorativi
SPEDIZIONI IN EUROPA
Spedizioni Express con ordini consegnati in 2-6 giorni lavorativi
SPEDIZIONI IN AMERICA
Spedizioni Express con ordini consegnati in 4-10 giorni lavorativi
SPEDIZIONI IN ASIA E RESTO DEL MONDO
Spedizioni Express con ordini consegnati in 4-15 giorni lavorativi
​
La nostra policy dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal giorno dell'acquisto, sfortunatamente non possiamo più offrirvi un cambio o un rimborso.
Per essere idoneo al reso, l'oggetto acquistato deve essere non usato e deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve essere inoltre rispedito nel suo pacco originale.
Per completare il reso, richiediamo la prova dell'acquisto con la data di acquisto fatto.
Resi (se idonei)
Non appena riceveremo l'oggetto, le condizioni saranno visionate e vi invieremo una mail per notificarvi la ricezione del ritorno e la decisione di quest'ultimo come approvazione o rifiuto del rimborso.
Se approvato il rimborso sarà processato immediatamente e un credito apparirà automaticamente alla carta di credito o al metodo di pagamento originario da voi scelto e accredito in un certo numero di giorni basandosi sul metodo da voi scelto.
Metodi di pagamento
- Carte di credito / debito
- PAYPAL
- Bonifico